Excite

Lady GaGa collassa e duetta con Susan Boyle

Era nell'aria. Per la serie, incontri ravvicinati del terzo tipo. Lady Gaga sta pensado a un duetto con Susan Boyle, la trionfatrice di Britain's Got Talent, da realizzarsi in occasione dei Brit Awards, in programma il mese prossimo.

Guarda le foto hot di Lady GaGa

La cantante statunitense nei giorni scorsi è svenuta nel backstage di un concerto all'università dell'Indiana, costringendo gli organizzatori a rimandare l’incontro con i fan. La cantante, subito dopo il collasso, aveva chiesto di poter salire ugualmente sul palco ma la polizia ha preferito non correre rischi e sospendere l’evento.

Poco dopo, Miss Germanotta ha pubblicato su Twitter un messaggio di scuse rivolto a tutti i suoi ammiratori e ha confermato che il concerto previsto per il 26 gennaio nell'Indiana si svolgerà regolarmente. Nei post la cantante s'è dichiarata 'esausta e disidratata'.

Tornando allo show, Lady Gaga starebbe lavorando a una performance scioccante per la cerimonia di Brit Awards, dove entrerà sicuramente nel palmares grazie all'album The Fame, che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel 2009 piazzando ben cinque singoli nelle classifiche Billboard.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017