Excite

Lady Gaga denunciata dall'ex fidanzato/manager

Trentacinque milioni di dollari. Tanto chiede – attraverso le vie legali – tale Rob Fusari a Lady Gaga. La popstar sarebbe colpevole di aver abbandonato il suo 'inventore' nonché fidanzato col quale aveva messo in piedi, nel 2006, una società e addirittura composto alcune delle sue hit, fra cui Paparazzi.

Fusari afferma che la signorina Stefani Germanotta gli è stata presentata nel marzo 2006. Inizialmente non interessato al personaggio, ha poi approfondito le sue interpretazioni convincendosi delle potenzialità e cominciando a lavorare su un approccio diverso, più dance e meno rock. A quel periodo risale appunto la composizione di Paparazzi.

Guarda le foto di Lady Gaga

Nei mesi successivi, sempre secondo quanto sostiene l'ex faccendiere/manager/fidanzato, la relazione da artistica è diventata anche sentimentale sfociando in una società. Andata poi a monte quando la cantante è passata alla Interscope. L'uomo ha ricevuto fino ad ora 'solo' 611mila euro, troppo pochi per onorare la fetta di proventi cui ritiene di avere diritto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017