Excite

Lady Gaga dichiarazione shock: “ero bulimica”

Lady Gaga torna a far parlare di se stessa e questa volta non per riti satanici, per esibizioni stravaganti o costumi esuberanti, ma parla in prima persona e di quello che ha dovuto affrontare durante l’adolescenza: la bulimia. Una veste diversa quella che indossa la signorina Germanotta che si rivolge alle giovani donne in una conferenza a Los Angeles raccontando la sua esperienza.

“Da piccola volevo essere una ballerina pelle e ossa, ero ossessionata dal desiderio di essere magra. Al liceo ho iniziato a vomitare dopo i pasti. Come vedi non sono così sicura come sembro" – la risposta di Lady Gaga ad una domanda rivoltale da una giovane ragazza ossessionata dalla magrezza corporea. La nota cantante italo-americana, ha raccontato alcuni episodi domestici legati al cibo e alla sua famiglia e di quando suo padre le faceva trovare in tavola cibi ricchi di carboidrati e la costringeva a mangiare contro la sua volontà.

Alla conferenza di Los Angeles ha anche partecipato Maria Shriver, l’ex moglie di Arnold Schwarzenegger, che ha chiesto a Lady Gagaqual è stata la soluzione per sconfiggere la bulimia, l’artista ha replicato che proprio il canto è stata la sua forza: "Le mie corde vocali venivano danneggiate” – continua -“Ho dovuto smettere se volevo continuare a cantare”.

A conclusione dell’incontro il suo messaggio: “a tutte le ragazze dico questo: le diete devono finire. Uscitene, lasciate perdere. Vi fanno male. Quello che vedete sui giornali è falso. Ogni copertina, ogni video che faccio è ritoccato, ti fanno sembrare perfetta. Ma non è la vita vera”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018