Excite

Lady Gaga: 'Diete rigidissime, per giorni senza cibo'

'Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili. Per questo, solo l'anno scorso, è finita sei volte in ospedale. Parola di David Ciemny. Chi è costui? Niente meno che l'ex manager di Lady Gaga. In vena di rivelazioni sulla sua ex assistita, certosinamente raccolte nel nuovo libro in uscita, The Rise and Rise of Lady GaGa.

Il tuffo nudo di Lady Gaga sul pubblico

Al di là del pericolo anoressia, per la signorina Germanotta si allude nel testo anche un probabile 'stato di fragilità mentale'. In particolare facendo leva su un paio di situazioni. Per esempio, Ciemny racconta di quando erano in tour e Lady GaGa pretendeva 'di dormire sullo stesso letto perché aveva paura di stare sola'. Senza dimenticare i capricci da star, come quando licenziò 150 membri del personale perché ritenuti 'inadatti'.

'Sin dal primo incontro - continua Ciemny - era ben evidente la pressione che faceva su di lei per perdere peso'. Una vera ossessione, insomma. Che evidentemente dev'essersi trasformata in malattia, per averla condotta varie volte a scherzare con la morte.

In tutta risposta, Gaga si fa immortalare questa settimana - a quanto pare in ottima forma - sulla copertina di V Magazine insieme a Marc Jacobs.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017