Excite

Lady Gaga e Beyoncé: nuovo duetto per Ratchet

  • Instagram Official page

Le due star del pop mondiale stanno lavorando su un nuovo incredibile duetto. La notizia è partita da un post di Beyoncé che ha pubblicato sul suo profilo un autoscatto in cui indossa degli orecchini a cerchio molto simili a quelli che Lady Gaga mostrava in un post a novembre.

Lady Gaga: guarda la clip di Telephone-Behind the Scenes ft. Beyoncé

Tutto è nato quando le due cantanti hanno postato sul canale social Instagram un paio di foto in cui entrambe esibivano orecchini con la scritta "Ratchet", che dovrebbe essere il titolo della nuova canzone. Il 30 dicembre scorso, Beyoncé ha pubblicato in rete una foto in cui indossa un cappellino della squadra di basket degli Houston Rockets e un grosso orecchino circolare con la scritta Ratchet. Stessa cosa aveva fatto anche Lady Gaga, che in uno scatto postato su Instagram lo scorso novembre indossava lo stesso orecchino.

Lady Gaga e Beyoncé avevano già cantato insieme nei pezzi “Video Phone” e nel successo “Telephone”, quest’ultimo accompagnato da un videoclip in stile Quentin Tarantino. Adesso la collaborazione sembra destinata a ripetersi, anche se tutto è ancora avvolto nel mistero. Pare inoltre che la nuova canzone “Ratchet” sia stata realizzata in collaborazione tra Miss Germanotta e la rapper americana Azealia Banks. Lo scorso ottobre la Banks aveva infatti confermato in un'intervista a Billboard di aver registrato con Lady Gaga un brano intitolato proprio "Ratchet". Qui si aprono tantissime possibilità: Gaga registrerà il pezzo con Beyoncé lasciando fuori Azealia? Oppure c'è posto per tutte e tre? O ancora si tratta solo di un malinteso?

Insomma, con l’ingresso in scena di Beyoncé, le cose potrebbero essere cambiate. Intervistata dal canale brasiliano Mix TV qualche tempo fa Beyoncé ha poi confermato: “Ho lavorato con Lady Gaga. Abbiamo una canzone che si chiama 'Red Flame' e una canzone intitolata 'Ratchet' ma non so cosa stia facendo con quest'ultima. La rilascerà quando vorrà lei”. Insomma forse questo momento sta finalmente per arrivare. Attendiamo con ansia le prossime mosse della nostra queen superstar!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017