Excite

Lady Gaga è sparita da Twitter a ridosso del lancio del nuovo album, Artpop

  • Foto Facebook ufficiale Lady Gaga

Che fine ha fatto Lady Gaga? E' la domanda che si stanno facendo oltre 39 milioni di follower in tutto il mondo, da quando l'account Twitter dell'artista è misteriosamente scomparso. Cercando Lady Gaga, si approda infatti ad uno spazio con il simbolo dell'uovo che caratterizza i nuovi utenti, mentre un avviso recita “Questo account è stato temporaneamente chiuso. Ripassate più avanti per avere novità”. Che si tratti di una trovata pubblicitaria o no, lo scopo è raggiunto per un'artista che, si sa, non ha mai fatto mistero del voler essere sempre al centro dell'attenzione.

Guarda le foto di Lady Gaga e dei suoi travestimenti

Ad alimentare l'ipotesi della trovata pubblicitaria è la misteriosa sparizione del profilo avvenuta proprio poco dopo un importante annuncio: Lady Gaga ha recentemente fatto sapere, proprio tramite il celebre social network, di aver quasi completato i lavori per il nuovo album, “Artpop”, atteso nei prossimi mesi. La curiosità dei fan è quindi ai massimi livelli, mentre l'artista ha finora sapientemente evitato qualsiasi commento riguardo alla sparizione da Twitter e al nuovo album in arrivo.

E' invece sempre attivo il profilo Facebook della cantante, che però non pubblica aggiornamenti dal 26 giugno scorso; dato il silenzio che avvolge Miss Germanotta in questo periodo è lecito pensare che la cantante abbia voluto far parlare di sé ancora una volta in modo originale e stupire il mondo, per poi fare un ritorno ancora più in grande con l'annuncio della data di pubblicazione di “Artpop”.

Nel frattempo, l'assenza dal social network ha procurato attenzioni a Lady Gaga, ma anche la perdita di un primato: Lady Gaga non è più l'artista pop femminile con il maggior numero di follower. Complice la staticità del profilo della sua rivale, Katy Perry ha superato Miss Germanotta ed è ora ufficialmente l'artista pop più seguita su Twitter subito dopo Justin Bieber. L'eventuale ritorno della star di “Paparazzi” riuscirà a spodestarla di nuovo?

Guarda il video di "Marry the Night" di Lady Gaga

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017