Excite

Lady Gaga hot: lato b in mostra per la copertina del singolo "Do What U Want" feat. R Kelly

  • Facebook ufficiale Lady Gaga

di Martina Pugno

Dopo il doppio smacco del superamento nelle classifiche di vendita da parte di Miley Cyrus e di Katy Perry, la tecnica che Lady Gaga ha deciso di adottare per recuperare terreno è ormai evidente: fino alla pubblicazione di “Artpop”, il nuovo album di inediti in uscita a novembre, la popstar sta rivelando una informazione dopo l'altra in modo tale da tenere sempre l'attenzione dei suoi fan e dei media su di sé.

Guarda le foto degli ultimi travestimenti di Lady Gaga

Questa volta Lady Gaga si avvale della collaborazione di un'altra star, R Kelly, e di un'arma che di sicuro non passerà inosservata: il proprio lato b, che sarà in bella mostra nella copertina del singolo “Do What U Want”, che secondo quanto annunciato dalla popstar tramite social verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Il brano non costituisce, però, il secondo singolo ufficiale rilasciato da “Artpop”: per questo ruolo è stata scelta un'altra canzone che presto arriverà nelle radio di tutto il mondo, “Venus”. Intanto, il brano realizzato in collaborazione con R Kelly potrà essere un assaggio dello stile del nuovo album e della direzione artistica intrapresa da Lady Gaga, che insieme al già diffuso “Applause” potrà aiutare i fan più curiosi a completare il quadro.

Per avere conferma o smentita del sound rivelato da queste anteprime, però, occorre attendere fino all'11 novembre, data di pubblicazione ufficiale del disco. L'attesa sarà alleggerita da un'altra iniziativa di Miss Germanotta che la cantante ha annunciato, ancora una volta, tramite Twitter: domani verrà pubblicato il singolo di “Do What U Want”, e fino alla pubblicazione di “Artpop” verrà diffuso in rete un brano a settimana estratto dall'album.

Guarda il video di "Applause" di Lady Gaga

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017