Excite

Lady Gaga: 'Il mio nuovo disco cambierà il mondo'

Un disco che sarà in grado di 'cambiare il mondo'. Bum. Lady Gaga parte subito all'attacco col suo nuovo Born This Way, l'album che uscirà il prossimo anno e il cui titolo è stato svelato l'altro giorno sul palco degli Mtv Video Music Awards.

Guarda le foto di Lady Gaga mentre parla a favore dei militari gay

E mentre in rete circola una foto datata 2004 che ritrae una giovanissima Stefani Joanne Angelina Germanotta in una specie di adunata di classe (quella qui sopra), la popstar aggiunge sulla sua prossima creatura: 'L'ho capito quando ho iniziato a ricevere parecchie mail dai miei fan in cui mi raccontavano le loro vite. Alcuni mi hanno scritto Mi hai salvato la vita o Sono gay e i miei genitori mi hanno cacciato di casa. Ma questo capita perché loro mi vedono sia come un essere umano che non umano, una sorta di super donna, cosa che in verità sono'.

Come al solito, la modestia non è esattamente la sua qualità più spiccata: 'La musica è l'unica cosa che ho nella vita. Una volta Beyoncé mi ha detto: Ma dove cavolo le trovi tutte queste idee? e io ho risposto: Non lo so Bee, sono nata per fare questo'. Appunto: Born This Way.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017