Excite

Lady Gaga in Italia a maggio?

Per ora trattasi di speranze. Pure speranze di vedere Lady Gaga almeno per un concerto in Italia. Magari a maggio. Questo, almeno, è quel che si vocifera ma nessuna ufficializzazione è arrivata. E quindi la notizia va presa per quello che è: puro rumour.

Comunque, fra una tappa e l'altra del suo Monster Ball Tour, la signorina Germanotta ha trovato pure il tempo per posare per alcune copertine come quella di Cosmopolitan, e nel servizio interno ha dichiarato: 'Ho mangiato un sacco di merda. Mi dicevano sempre che non ero giusta, adeguata al contesto. O ero troppo pop oppure troppo teatrale. Sono sempre stata delusa nelle mie ambizioni perché non venivo mai capita'.

Guarda le foto di Lady Gaga

E anche a Q aveva snocciolato qualche altra dichiarazione al vetriolo: 'Se tutti pensano che sono ermafrodito allora accontentiamoli, mi legherò un fallo alla vagina e lo mostrerò a tutti. Non capisco il perché, se un ragazzo dice che gli piace far sesso allora si ritrova attorno a sé un gruppo di galline impazzite ed è figo'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017