Excite

Lady GaGa: italiana e spogliarellista

Lady GaGa ha origini italiane e faceva la spogliarellista.

Il primo vero fenomeno di massa dell'anno in corso ha rilasciato un'intervista al News Of The World in cui rivela particolari aspetti del suo background.

Guarda le foto di Lady GaGa

Già si sapeva che la ventiduenne cantante di Just Dance e Poker Face fosse di origini italiane: il cognome, Germanotta, parla infatti da solo. Adesso Lady GaGa conferma le sue radici tricolori ed aggiunge che è entrata nel campo dello spettacolo facendo la spogliarellista.

Provengo da una famiglia italiana benestante e sono andata in una buona scuola. L’idea sarebbe quella di abitare con mamma e papà finché muoiono. Ma io invece sono andata contro tutto: sono andata via da casa e non ho voluto farmi aiutare dalla famiglia, mi sono mantenuta facendo la cameriera e la stripper. Sì, a 18 anni ho lavorato in locali di spogliarello. Ho un forte senso della mia sessualità e amo il corpo umano nudo. Negli strip club il mio numero era tosto, avevo indumenti di pelle nera e ballavo su pezzi dei Black Sabbath, Guns N’Roses e Faith No More. Molto rock’n’roll”.

Lady GaGa - Poker Face

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017