Excite

Lady Gaga, la under 30 più pagata

  • Foto:
  • ©LaPresse

Certe liste, classifiche o elenchi riescono a fornire molto bene il quadro di una certa situazione o di un certo ambiente. In particolare, di quello musicale. O meglio, del music-biz. Il magazine Forbes ha stilato una singolare charts dedicata alle celebrità più pagate. Ma sotto i trent'anni.

Guarda le foto di Lady Gaga all'Europride di Roma

Al primo posto, manco a dirlo, c'è Lady Gaga. Nonostante abbia affermato di recente che il suo tour mondiale Monster Ball l'avrebbe lasciata in bancarotta. La popstar newyorkese, protagonista di un acclamatissimo blitz sabato 11 giugno all'Europride di Roma (nella foto in alto la sua performance), avrebbe guadagnato niente meno che 90 milioni di dollari nel corso dell'ultimo anno. Dato che le era valsa anche la detronizzazione di Oprah Winfrey da un'altra classifica, quella delle 100 celebrità più potenti.

Guarda le foto di Lady Gaga

Segue a ruota il più giovane del gruppo, il teen-idol canadese Justin Bieber, che avrebbe incassato nel 2010 53 milioni di dollari. Sempre in ambito musicale – tralasciando vari personaggi dello sport e dello spettacolo – al quinto posto c'è la divetta del country-pop Taylor Swift (45 milioni di dollari). Sesta piazza per la scatenata Katy Perry. A chiudere Beyoncé e Rihanna.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017