Excite

Lady Gaga: operata d'urgenza salta il "Born This Way" Tour

  • Getty Images

Lady Gaga ha annullato le date rimanenti della sua tournée mondiale "Born this way" per problemi di salute all’anca. Già la scorsa settimana la star aveva annullato le tre date americane di Chicago, Detroit e Hamilton, ma i problemi sono più seri del previsto e lo stop della tournée mondiale, almeno per il momento, è a tempo indeterminato.

La notizia arriva a poche ore dall'annuncio che la stessa pop star aveva fatto su Twitter, dove, in un primo momento, aveva deciso di annullare solo tre tappe del tour per un problema, nascosto anche al proprio staff, che, nell'ultimo periodo, non le permetteva neanche di camminare.

L'annuncio della nuova diagnosi è stato dato ieri dalla sua portavoce Amanda Silverman, specificando che Lady Gaga "dopo ulteriori esami medici per verificare la gravità della situazione, è stato determinato che Lady Gaga ha uno strappo labiale all'anca destra. Dovrà ricorrere alla chirurgia ed avrà bisogno di un periodo di riposo assoluto per riprendersi". Dopo l’operazione la cantante dovrà sottoporsi ad un periodo di riabilitazione previsto comunemente dopo questo intervento, per cui non ancora certo se Miss Germanotta riuscirà a chiudere le date previste per la fine di marzo.

Ieri Lady Gaga aveva comunicato dell'operazioone ai suoi fan attraverso un messaggino Twitter della cancellazione di alcune date, dicendosi "triste e devastata", e chiedendo loro di scusarla. Il tour si sarebbe dovuto concludere a Tulsa, in Oklahoma, il 20 marzo. I fan hanno risposto all’annuncio dando alla cantante tutto il loro supporto e l’hashtag #GetWellSoonGaga che è entrato nel giro di pochi giorni tra i Trending Topic di Twitter."Ho cercato di esibirmi ugualmente, ma dopo il concerto di ieri sera non riuscivo nemmeno a camminare - ha scritto ai suoi fan Lady Germanotta su Twitter - Spero di guarire il prima possibile". Da oggi sono inoltre disponibili i rimborsi per i biglietti dei concerti acquistati dal pubblico.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017