Excite

Lady Gaga: rinviati concerti USA per infortunio

  • Getty Images

Lady Gaga ha dovuto far saltare alcune date del suo tour per problemi di salute. Quattro le date annullate dal vivo previste per questa sera e domani sera a Chicago, Detroit e Hamilton, in Ontario. A precisare la natura dell'impedimento è stata la stessa cantante su Twitter, dove ha annunciato che le è stata diagnosticata una patologia infiammatoria che colpisce le articolazioni.

Pare che la popstar avesse trascurato l'infortunio e lo avesse nascosto al suo staff, fino a quando dopo lo show di lunedì scorso a Montreal ha riscontrato serie difficoltà anche semplicemente a camminare: "Ho nascosto anche al mio staff le lesioni che ho da qualche tempo, non volevo deludere i miei fantastici fan. Dopo l'ultima serata, però, non riesco più a camminare". In una serie di tweet la cantante ha inoltre scritto: "C'è uno spiacevole annuncio che devo fare e che riguarda la mia persona e Born This Ball. Sono così dispiaciuta, non trovo le parole per dirlo. Ho nascosto per qualche tempo le lesioni e i dolori, ma negli ultimi mesi sono peggiorati e dopo la scorsa serata non riesco più a camminare. Spero di guarire presto, odio tutta questa situazione e vi chiedo scusa".

In seguito ha fatto le proprie scuse ai fan: "Spero che i fan di Chicago, Detroit e Hamilton mi possano perdonare, perchè per me è impossibile perdonarmi. Sono affranta e triste". I medici hanno intanto prescritto a Lady Gaga un periodo di riposo, interrompendo dunque il suo "Born This Way Ball Tour", verificando più avanti le modalità e le possibilità di rientro sul palco.

Ma già numerosissimi fan, anche attraverso i più diffusi social network, hanno manifestato tutte le preoccupazioni per la salute e per la carriera della loro beniamina. La branca nordamericana del tour di Lady Gaga dovrebbe riprendere il prossimo 19 febbraio a Filadelfia per chiudersi il 20 marzo a Tulsa, Oklahoma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017