Excite

Lady Gaga, ritardi per Born this way?

Sarebbe davvero il colmo se, con tutta l'attesa prodotta ad arte, il nuovo disco di Lady Gaga dovesse subire dei ritardi. Al momento, l'uscita rimane fissata al 23 maggio. Sembra molto, ma considerando tutti i passaggi intermedi della distribuzione – almeno per il cd fisico – nel caso in cui il master non fosse definitivo, non sarebbe poi tutto questo tempo.

Guarda le foto di Lady Gaga

Born this way, il cui singolo omonimo è uscito addirittura prima del previsto, è uno degli album più attesi del 2011. Ma a quanto pare alla chiusura dei lavori mancherebbe una canzone. Ed è stata la stessa signorina Germanotta a far trapelare la notizia, nonostante c'abbia passato diversi mesi sopra.

Comunque, proprio in questi giorni sarebbe 'un leggendario produttore' non meglio identificato a togliere le castagne dal fuoco e ad occuparsi del pezzo ritardatario, You and I, la cui conclusione è fondamentale per consentire allo staff di Gaga di consegnare l'album all'etichetta nei tempi stabiliti. Questo e altro dalla bella intervista (guardala sotto) dedicata a Lady Gaga da Google, che ha avviato un ciclo d'incontri intitolato Musicians@Google.

La popstar ha inoltre confermato quanto aveva anticipato a febbraio: il secondo singolo estratto dall'album sarà Judas, di cui sarebbe pronto anche il video, diretto dalla stessa artista con l'aiuto della sua direttrice artistica Laurieann Gibson. Intanto, un tabloid britannico ha pubblicato una notizia piuttosto curiosa: la mamma di Lady Gaga vorrebbe partire in tournée con la figlia. Motivo: pensa che 'stia bevendo troppo'. E forse anche qualcosa di peggio. La signora Cynthia, 56 anni, si sarebbe infatti molto alterata al party per i 25 anni della ragazza: pare che Gaga abbia eseguito un accenno di Born this way del tutto ubriaca dopo aver trangugiato un po' troppa tequila. 'Può essere una delle più grandi e più strane pop-star del mondo ma la sua relazione con i genitori è molto tradizionale', hanno spiegato i soliti ben informati.

Guarda l'intervista di Google a Lady Gaga

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018