Excite

Lady Gaga sta male: in ospedale per il mal di montagna scatta un selfie per Instagram

  • Instagram Lady Gaga

Lady Gaga sta male ed è in ospedale, la cantante ha mostrato un selfie su Instagram con una maschera ad ossigeno piazzata in faccia e, naturalmente, perfettamente truccata. Il ricovero è avvenuto nella notte dopo il suo concerto a Denver, a causarlo è stato il mal di montagna, una patologia da alta quota che normalmente si verifica sopra ai 2.500 metri. Il mal di montagna è una reazione negativa del corpo alle grandi altitudini, se l'organismo non si abitua il corpo va in ipossia riducendo il volume di ossigeno del corpo. Questa malattia non è da sottovalutare, infatti deve essere trattata subito perché può anche essere letale.

Guarda le foto di Lady Gaga che si fa vomitare addosso durante una performance

Lady Gaga si trovava a Denver per il suo Art Rave Tour, la città si trova ad appena 1.600 metri di altitudine, ma il fisico della cantante non ha risposto bene nonostante l'altitudine non eccessiva. Sul suo profilo Instagram, a fianco alla foto, Lady Gaga scrive “Il mal di montagna non è uno scherzo!”, ma grazie alla foto i suoi fan si sono tranquillizzati augurandole una pronta guarigione. Molti fan che erano presenti al concerto di Devenr le hanno anche fatto i complimenti per aver ballato e cantato nonostante stesse male.

Lady Gaga non è la prima star a finire in ospedale nell'ultimo periodo. Per altri motivi tanti altri avevano dovuto rimandare o far saltare parti dei loro tour per via di improvvise malattie. Tra i più recenti ci sono Paul McCartney che, aveva contratto un'infezione virale, Morrisey e Miley Cyrus che ha dovuto cancellare numerose date del suo tour a causa di una reazione allergica agli antibiotici che l'ha costretta nel letto di ospedale per lungo tempo. All'epoca anche Miley Cyrus aveva pubblicato una foto di lei con una mascherina per l'ossigeno, solo che la sua era a forma di becco di paperella.

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale già altre volte. In un libro pubblicato dall'ex manager dell'artista, David Ciemny, sembra che Gaga soffra di anoressia e che nel 2009 la cantante è stata in ospedale per ben sei volte a causa dei suoi disordini alimentari. Nel libro Ciemny definisce Gaga “fisicamente e mentalmente malata”, raccontando che era ossessionata dal riuscire ad entrare nei suoi vestiti e perdendo molto peso in poco tempo solo per lo show.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017