Excite

Lady Gaga terrà un discorso in occasione del South by Southwest Festival 2014

  • Getty Images

Lady Gaga terrà un discorso in occasione del South by Southwest Festival di quest'anno. La pop star sarà sul palco dello SXSW per la prima volta il 13 marzo, mentre terrà la sua orazione la mattina successiva del 14 marzo all'Hilton Austin-Downtown Hotel. La Gaga è piuttosto emozionata per l'evento, tanto che ha dichiarato a Rolling Stones che sta sognando questo momento da tempo e che, il suo show del 13 sera, sarà un'esperienza unica.

Guarda le foto di Lady Gaga nuda per ARTPOP

Lady Gaga ha anche affermato che per lei è un'onore essere la portavoce del SXSW di quest'anno. Per lei si tratta unicamente della connessione tra la musica e le persone, per questo Gaga vuole mostrarsi come i suoi fan non l'hanno mai vista prima. Gli sfegatati della cantante, che potranno assistere a questa speciale performance, sono coloro che hanno superato una serie di audaci sfide, messe in atto dalla Doritos per il Subb's Doritos #BoldStage, sul quale la Gaga si esibirà. Tutti gli altri potranno invece vedere il suo discorso al South by Southwest Festival alle 11.00 della mattina successiva.

La Gaga entra a far parte della lunga lista di personaggi famosi che hanno parlato in occasione del festival americano tra i quali Bruce Springsteen e Dave Grohl, che ha tenuto la sua orazione lo scorso anno. Il SXSW è un festival musicale che ogni anno vede tantissimi artisti esibirsi sul suo palco. Questo evento raccoglie sempre più pubblico e, nella sua edizione 2014, si esibiranno dall'11 al 15 marzo numerosi artisti tra cui i Coldplay, gli Imagine Dragons, Pitbull, Keith Urban e Zedd. Per chi non potrà partecipare fisicamente al festival, ci sarà la possibilità di vedere tutte e 5 le serate in streaming sull'iTunes Store.

Lady Gaga ha presentato nel 2013 il suo terzo lavoro in studio dal titolo “ARTPOP”, con il quale sembra non stia avendo un grande successo, tanto che negli ultimi giorni si era parlato di un possibile flop della vendita dei biglietti per il suo prossimo tour, anche se, a quanto pare, sono solo dicerie. La cantante sarà inoltre la prima star ad esibirsi a gravità zero. Infatti, nei primi mesi del 2015, Lady Gaga terrà un concerto per il primo festival musicale chiamato "Zero G Colony". Il suo show sarà il grand finale di un programma di intrattenimento di tre giorni, che si terrà allo Spaceport America in New Mexico, il primo spazioporto commerciale costruito nel deserto.

Guarda il video di Lady Gaga che suona Artpop live al The Tonight Show

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017