Excite

'Lady Gaga, ti sfido in un duello canoro'

Della serie: vediamo chi canta meglio. E chi vince si porta a casa un milione di dollari. Questa, più o meno, la strana sfida lanciata da una cantautrice di Los Angeles, Alisa Apps, nientemeno che alla regina del pop Lady Gaga.

La cantante vorrebbe tenere la singolar tenzone al Madison Square Garden di New York o alla O2 Arena di Londra. Evidentemente è convinta di sapersela cavare molto meglio della signorina Germanotta. Alisa, che sta completando il suo album d'esordio 'con un produttore che sarà una sorpresa', ha infatti dichiarato senza mezzi termini: 'Sono dispiaciuta per Lady GaGa, è solo una bambola di plastica generata dalla macchina da soldi del marketing musicale. Questa sfida darà alla gente la possibilità di scegliere chi preferisce, se la plastica o la realtà'.

Ovviamente nessuna risposta da Lady Gaga. Che tuttavia non dovrebbe farsi attendere. Intanto, come trovata di marketing, l'idea della sfida ha dato i suoi frutti: il video How do i make right tocca 1.300.000 visite su Youtube. Mica male.

Alisa Apps - Hoe do i make right

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017