Excite

Lady Gaga tra gli ospiti dell'Inauguration Day di Obama

  • Getty Images

Anche Lady Gaga tra gli ospiti chiamati ad esibirsi all’Inauguration Day di Barack Obama, la cerimonia di giuramento del presedente in carica che si terrà martedi 22 gennaio alla Casa Bianca.

Lady Gaga pubblica "Candy Art", ascolta il nuovo brano in rete di Miss Germanotta

Il nome di Gaga si aggiunge a quello degli altri artisti che eseguiranno performance musicali in onore del secondo mandato di Obama: oltre alla già citata Beyoncé, ci dovrebbero essere Kelly Clarkson, Katy Perry, Stevie Wonder, Alicia Keys, Usher, Fun. e Cyndi Lauper. Miss Germanotta canterà all’Inaugural Ball condividendo così il palco con l’altra star nazionale Beyoncé che per l’occasione intonerà l’inno nazionale sui gradini di Capitol Hill.

La signorina Stefani Joanne Angelina Germanotta ha rivelato inoltre che entro la metà del 2013, (chiacchierato è il mese di maggio) pubblicherà il suo nuovo e attesissimo lavoro intitolato “ArtPop”: un disco senza dubbio ambizioso e multimediale, dal momento che sarà disponibile sia sui cellulari sia come app. A completare il tutto ci saranno anche un film per ogni brano e alcuni giochi ispirati alla stessa Lady Gaga. Tra i (futuri) successi di ARTPOP Lady Gaga conterà anche i brani "Candy art", "Cold Hearted Bitch" e "Crwth". A firmarli accanto a lei, Paul Blair e Jeppe Laursen, già partner lavorativi in "Born this way".

Chattando su Twitter con i suoi fan, la popstar statunitense di origine italiana si è detta fiera dei risultati ottenuti in studio. “Ciò che più mi è piaciuto di 'Born this way' è che era un disco originale e avventuroso. E ‘Artpop’ è molto avventuroso. Se non si prendono dei rischi non si oltrepassa nessun confine”. Parlando del ritardo sull’uscita del disco, lady Germanotta si è scusata con i fan: “Mi sento così in imbarazzo, so che tutti voi vorreste uccidermi, ma nessuno scrive le mie canzoni per me! Ogni singola mia canzone che avete ascoltato finora l'ho creata dal nulla con i miei amici. Cosicché ci vuole un po’ di tempo. Una nuova ispirazione. Nuovi suoni. Nuove esperienze”. “Per me – ha poi aggiunto Lady Gaga – ‘Artpop’ è quel che sto facendo dai tempi di ‘The fame’. E' ciò che definisce me e i miei fan. Non ho fatto uso di marijuana in studio di registrazione, però - ha concluso maliziosamente - l'ho fumata nella vasca da bagno".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017