Excite

Lady Gaga: vomita durante i concerti sul palco, salta il Tour?

  • Infophoto

A solo sei date dall’inizio del tour “Born this Way", Lady Gaga si è aperta con i fan facendo delle dichiarazioni sul suo stato di salute.

Si è appreso che la troppa fatica porta la cantante a vomitare anche sul palco, episodio già accaduto nei concerti precedenti quello di Tokyo di qualche giorno fa, che per fortuna non le ha provocato alcun problema.

Guarda le foto dell'arrivo di Lady Gaga a Tokyo

Germanotta ha infatti dichiarato, con un messaggio twitter: “Ciao Tokio! Ieri è stata la prima volta da quando è iniziato il tour che non ho vomitato durante lo show. Sì, è veramente faticoso”.

A causare questi disturbi pare essere lo stress delle coreografie e gli sforzi fisici. Il corpicino, che la bella signorina Gaga mette in mostra, è messo a dura prova e non riesce a sostenere tutte le fatiche.

Il tour “Born this way” la porterà in giro per il mondo con oltre cento date e si spera possa farcela. C’è il rischio, infatti, che a causa delle sue condizioni di salute qualche data salti o venga rimandata, ma i fan sono fiduciosi e Miss Germanotta non mollerà di sicuro, anche se ha dichiarato di aver sofferto, in passato, di crisi di panico da palcoscenico.

Grande è invece l’attesa in Italia per la sua unica data a Milano il 2 ottobre. Biglietti esauriti già dopo qualche minuto l’apertura di vendita e prevendita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018