Excite

Ladyfest al Forte Prenestino

Spazio alle donne, ma niente smancerie, per cortesia. Sabato 9 aprile al Forte Prenestino torna Ladyfest: i colori a disposizione sono il rosso e il nero, e le donne della serata (parecchie), metteranno su per il pubblico degustazioni, sfilate di moda indipendente, buona musica e persino una misteriosa stanza dei desideri.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Nella line up è prevista il live della performer berlinese Nad Mika: da quattro anni fa ballare i club underground e i palcoscenici di tutta Europa con il suo neotrashelectro (ora, non chiedeteci anche di spiegare cosa sia perché sarebbe troppo). Madrid, Stoccolma, Budapest, Milano, Oslo, Berlino, Istanbul, la lista è lunga. In sostanza il suo sound mescola l’elettropunk degli anni Ottanta e Novanta con la musica pop club. Scrive regolarmente per la rivista 'Gleich' di Colonia e i suo due ultimi singoli 'To the max' e 'Girlfriend 09' con Sexy Sushi sono rilasciati con l’etichetta Madamevisage.

In consolle poi, insieme a Viper e Lady Muru, anche Lady Coco. Inizia ad avvicinarsi ai giradischi a New York nel 97 grazie al produttore Mike Condello della BK Life Forms, etichetta underground Hip Hop di Brooklyn. Rientrata in Italia associa la radio alla sua attività di dj intervistando artisti 'mito' come Erika Badu,Guru,N'Dea Davenport,De la Soul,Earth Wind and Fire,Tony Touch,Dj Premier,EPMD e RZA del Wu-Tang Clan.
E' così brava che durante la serata true Skool del Goa Afrika Bambaata, entusiasta del suo dj set, la invita a suonare in Belgio allo Zulu Nation Anniversary, come unica rappresentante italiana (e scusate se è poco). Esperienza poi protattasi in Italia, nello stadio di Latina nel Giugno 2004 in occasione del primo Zulu day italiano.

Lady Coco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018