Excite

L'album delle figurine di Vasco

Neanche una canzone, ma 74 pagine di figurine da raccogliere. Si chiama "una collezione spericolata" l'ultimo album di Vasco Rossi che dal 27 aprile scorso è protagonista nelle edicole italiane. "Una collezione spericolata. Vasco" il titolo. "Quattrocento figurine autoadesive per raccontare tutta la sua storia, dall'infanzia ai suoi album, a tutti i suoi concerti più intensi. La prima biografia in figurine" recita la brochure.

L'iniziativa è partita dal settimanale "Tv sorrisi e canzoni" e permetterà di ricostruire la vita di Vasco attraverso una serie di immagini rare, provenienti dai cassetti personali del rocker emiliano, che ''Sorrisi'' pubblica in esclusiva. Per Vasco sono in programma anche novità dal punto di vista discografico: l'11 maggio uscirà un EP con due diverse versioni di "Basta poco", un video con le avventure dei personaggi del clip e con la canzone "La compagnia", un brano portato al successo da Lucio Battisti.

Rientrato da Los Angeles dove ha registrato alcuni brani del prossimo album, il Blasco è attualmente impegnato su due fronti: le prove per i 9 concerti-evento che partiranno il 17 giugno dal parco S.Giuliano di Venezia-Mestre, e la registrazione del nuovo disco che uscirà, forse, entro la fine dell'anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019