Excite

Lana Del Rey annuncia il nuovo singolo 2014 "West Coast" con un video e una foto

  • instagram ufficiale lanadelrey

Lana Del Rey ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha anticipato quelle dal set del suo prossimo singolo “West Coast”, che sarà anche il primo video del suo nuovo album “Ultraviolence”. La cantante ha effettuato le riperse in pieno giorno su una spiaggia sull'oceano Pacifico, concedendosi anche un bagno completamente vestita. Dopo l'annuncio con foto, però, non è stata rivelata nessuna data per l'uscita del nuovo singolo. Per quanto riguarda l'album Lana aveva innocentemente risposto alla domanda di un fan, rivelando che la pubblicazione di “Ultraviolence” sarebbe avvenuta il 1° maggio prossimo, ma quando si è accorta che la stavano riprendendo ha subito messo in dubbio quello che aveva appena affermato.

Guarda tutte le foto di Lana Del Rey

Lana ha pubblicato un piccolo video di anteprima di “West Coast” e, negli scatti ripresi sulla spiaggia, la cantante è sempre molto sorridente, scherzando con il personale di produzione e con il suo fidanzato, Barrie-James O'Neill, che si fa anche un goccetto durante la giornata, stando alla bottiglia nel sacchetto di carta che si porta in giro. In jeans, maglietta bianca e reggiseno abbinato, la cantante si dedica alle riprese del video tra una sigaretta e dei momenti di tenerezza con il suo amato.

Giusto poco tempo fa era stata rivelata un'altra traccia dell'album “Ultraviolence”, che prende il nome dal romanzo “A Clockwork Orange” di Antony Burgess. “Meet Me In The Moon Light” è stato uno dei tanti possibili brani del nuovo album di Lana vittima di leak online. Se la canzone verrà o meno inserita all'interno della tracklist non è chiaro, online però si è subito mossa un'unica voce che la vuole come prossimo singolo della Del Rey.

Per “Ultraviolence” l'attesa cresce e le news su Lana stanno diventando una caccia al prossimo brano che possa dare un'idea di come sarà il suo nuovo lavoro. La stessa Del Rey aveva affermato che ama talmente tanto “Ultraviolence” da dimenticare “Born to Die”, il suo primo album di debutto. Lana ha definito il nuovo album meraviglioso, più oscuro del primo, tanto che in alcuni momenti è inascoltabile e sembra sbagliato e, per questo, lei lo ama profondamente. Ai fan non resta che aspettare con pazienza l'uscita di “West Coast” e sperare che la lunga attesa sia ben ricompensata.

Guarda il video dell'anteprima di “West Coast” di Lana Del Rey

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017