Excite

Lana Del Rey cancella il tour europeo 2014 per una malattia misteriosa

  • Getty Images

Lana Del Rrey ha cancellato il tour europeo a causa di una anomalia medica, la notizia è arrivata direttamente dalla sua casa discografica che ha comunicato che “Per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, l'artista è stata forzata a cancellare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni”. Lana ha anche cancellato i due show privati che erano previsti a Parigi per Virgin Radio ed è da tanto che non interagisce con i suoi fan sui social network.

Guarda le foto di Lana Del Rey

Lana Del Rey aveva già parlato della sua malattia recentemente quando aveva rilasciato un'intervista a The Fadar in cui affermava “Sono stata malata per due anni durante il tour a causa di questa anomalia medica che i dottori non riescono a spiegarsi. È una grande parte della mia vita, mi sento davvero molto male per la maggior parte del tempo e non riesco a capire il perché”.

Lana Del Rey, 29 anni, doveva esibirsi in Germania, Gran Bretagna e Francia per promuovere il suo nuovo album “Ultraviolence”, per il quale ha già pubblicato i due singoli “West Coast”, che ha anticipato l'uscita del disco, e “Ultraviolence”, con i relativi video. La malattia di Lana rimane un mistero per lei quanto per i suoi fan, che le augurano di rimettersi presto in forma. In passato Lana aveva confessato di avere una forte dipendenza dall'alcool e, a soli quattordici anni, venne mandata in un collegio per curarsi.

Gran parte delle canzoni di Lana Del Rey, sin dal primo album, è legata a questo periodo della sua vita, in cui si trovava spesso a bere da sola ogni giorno ed era diventata completamente dipendente dall'alcool. Lana aveva anche sofferto di depressione coincidente con il suo alcolismo, ma si era ripresa, è probabile però che questo suo stile di vita, adottato anche in un età molto giovane, abbia causato al suo corpo qualche danno che tutt'oggi l'affligge.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018