Excite

Lana Del Rey: il nuovo album esce il 1 maggio, gaffe sulla release di Ultraviolence

  • Getty Images

Il nuovo album di Lana Del Rey potrebbe uscire il 1° maggio 2014. La cantante si è lasciata sfuggire questa informazione durante un incontro con dei fan. Lana si trovava in Russia quando, dopo aver cantato buon compleanno per un fan, gli viene posta la domanda incriminata: quando uscirà Ultraviolence? Lei senza pensarci molto risponde “1° maggio”, poi, accorgendosi che la stavano filmando, inizia a ritrattare dicendo che non è sicuro, che crede che sarà quella la data ma non è ancora stata ufficialmente confermata dalla casa discografica.

Guarda tutte le foto di Lana Del Rey

Lana però si spende ulteriormente a parlare dell'album, dicendo che è un lavoro così buono che le ha fatto dimenticare i suoi precedenti, nello specifico “Born To Die” e il successo dell'EP “Paradise”. A quanto pare Lana ama il suo nuovo lavoro, il terzo della sua sfavillante carriera. Il titolo dell'album era stato annunciato recentemente da Lana alla première del suo cortometraggio “Tropico”, certo il titolo dell'album fa ben sperare. Il video della gaffe di Lana sull'uscita di Ultaviolence è ormai online e sta facendo il giro del mondo, ora bisognerà capire se la casa discografica, vista la fuga di notizie, deciderà di anticiparne sull'uscita o se ci sarà un comunicato ufficiale che confermi la data del 1° maggio.

Intanto dei rumors parlano di un fidanzamento ufficiale della cantante con il suo attuale fidanzato, Barrie-James O'Neill. Infatti, Lana, è stata vista con un gigantesco nuovo anello che sfoggia un mega smeraldo su una montatura di oro bianco. La cantante lo veste proprio dove dovrebbe trovarsi un anello di fidanzamento e non lo nasconde minimamente in pubblico. Per ora non ci sono state conferme ufficiali da parte della coppia, che sembrerebbe decisa al grande passo sin dall'estate scorsa.

Alla fine dello scorso mese Lana Del Rey aveva partecipato alla colonna sonora del film “Maleficent” con una cover di “Once Upon a Dream”, il singolo una volta pubblicato l'aveva vista protagonista del plauso del pubblico e della critica. Per ora è attesa a diversi festival a partire dal mese di aprile. Lana parteciperà al Coachella Valley Music and Arts Festival in California e al NorthSide Festival in Danimarca in aprile, sarà in Svezia a giungo al Bravalla Festival e in agosto in Francia per il Rock en Sein a Parigi.

Guarda il video della gaffe di Lana Del Rey che annuncia l'uscita di Ultraviolence il 1° maggio

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017