Excite

Lana Del Rey, in arrivo nuovo singolo “High by the beach”

  • Facebook

Nuovo album in uscita per l’artista newyorkese Lana Del Rey che allieterà l’attesa dei fan con un nuovo singolo in uscita dal prossimo 10 agosto disponibile in digitale e nelle radio italiane dal 28 agosto, intitolato “High by the beach” che la cantante ha annunciato dalla sua pagina Facebook.

Guarda le più belle foto di Lana Del Rey

Si chiamerà invece Honeymoon, il prossimo album in uscita entro l’autunno di cui la cantautrice e modella statunitense sembra andare molto fiera. "Sarà molto differente rispetto all'ultimo album – ha dichiarato infatti dando qualche anticipazione del suo nuovo lavoro a Billboard -e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi piace sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

'High By The Beach' Coming August 10th

Posted by Lana Del Rey on Martedì 4 agosto 2015

Mentre Lana Del Rey è in vacanza in Italia con il fidanzato Francesco Carrozzini, fotografo e figlio della direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, dunque, si sta occupando di dare assaggi del suo nuovo progetto discografico che già si annuncia interessante, considerato lo stile e le sonorità care all’artista.

(Ascolta l'assaggio dell'album di Lana Del Rey "Honeymoon")

Già in Honeymoon è possibile riscontrare sonorità ricercate e coinvolgenti, in una storia d’amore di dolcezza e disincanto che la cantante celebra con parole dirette già nell'attacco del brano: “Sappiamo entrambi che non è di moda che ti mi ami/Ma non te ne vai perché davvero non c'è nessuno per te tranne me/Potremmo navigare verso il blues - Wilshire Boulevard, se abbiamo scelto/O quello che vuoi fare, siamo noi a fare le regole/Sappiamo entrambi la storia di violenza che ti circonda/Ma io non ho paura, non c'è niente da perdere ora che ho trovato te/Potremmo viaggiare verso le notizie - Pico Boulevard nella tua piccola/automobile usata, se vogliamo, il signor Born to Lose/La nostra luna di miele…”

Eterea e affascinante, è davvero un momento d’oro per Lana Del Rey che ritroveremo tra l’altro nell’ultimo album di The Weeknd in uscita il prossimo 28, che ha annunciato la presenza di due ospiti eccezionali in "Beauty behind the madness", Lana Del Rey appunto e Ed Sheeran che si esibiranno rispettivamente nelle canzoni "Prisoner" e "Dark times".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017