Excite

Lana Del Rey leak online: sono le nuove canzoni dal suo prossimo album "Ultraviolence"? Audio

  • Getty Images

Lana Del Rey non è nuova ai leak online delle sue canzoni ed ora si ritrova con ben sei brani che girano liberi nel web. I titoli delle canzoni sono “All Simles”, “In the Sun”, “Put Your Lips Together”, “Party Girl”, “Coca Cola” e “Betty Boop Boop”, presenti sia su Youtube che su SoundCloud. Certo che, se solo si inserisce la parola chiave “unreleased” o “demo” affianco al nome della Del Rey, appare veramente di tutto nei risultati di ricerca.

Guarda l'annuncio di Ultraviolence di Lana Del Rey

I brani online sono nella loro versione demo, è chiaro che non c'è stata alcuna postproduzione sulle tracce. Sono probabilmente il risultato di un furto ai danni della Del Rey, forse qualcuno è riuscito ad ottenere l'hard disk della sua ultima produzione. La domanda che oggi ci si pone, infatti, è se queste canzoni siano quelle su cui Lana stava lavorando per il suo prossimo nuovo album “Ultraviolence”. Era già sfuggita al controllo una canzone della sua prossima produzione, “Behind Closed Door”, che era apparsa online agli inizi del 2014, e già altre quattro si aggiravano per il web.

La maggior parte delle canzoni era risultata essere frutto di vecchi demo, ma la stessa Lana aveva affermato che uno dei brani soggetti al leak online, “Black Beauty”, era in fase di lavorazione per il nuovo album. Già l'anno scorso Lana aveva parlato del continuo leak dei suoi brani come qualcosa che le rendeva difficile il suo processo di composizione. La cantante aveva detto che si sentiva scoraggiata, perché non sapeva più cosa inserire o meno all'interno di un album.

Non si può comunque essere certi che queste siano alcune delle canzoni che saranno presenti in “Ultraviolence”. Rispetto al suo ultimo album Lana aveva ingenuamente rivelato la possibile data di uscita a dei fan in russia. La cantante aveva infatti risposto innocentemente, alla domanda diretta su quando fosse prevista l'uscita del suo prossimo lavoro, con un semplice “il 1° maggio”. Parlando del suo ultimo album Lana aveva detto che era così buono che le faceva dimenticare il successo del primo lavoro. Recentemente l'artista aveva scritto su Twitter che l'album era finito, lo trovata meraviglioso, più oscuro rispetto al primo, talmente oscuro che era quasi inascoltabile e sbagliato, ma lo amava. Lana lo definisce un lavoro bellissimo che i fan adoreranno. Quindi non resta che aspettare il 1° maggio, o qualsiasi data sarà, e qualche leak in più.

Ascolta il leak di In The Sun di Lana Del Rey

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017