Excite

Laura Pausini, a novembre il nuovo album

Uscirà a novembre l'attesissimo nuovo album di Laura Pausini, a quattro anni di distanza da "Resta in ascolto". Dodici mesi di lavoro per "Primavera in anticipo" che sarà pubblicato su etichetta Atlantic (Warner Music).

La notizia arriva in contemporanea all'annuncio della nomination ai prossimi Latin Grammy nella categoria "Miglior registrazione dell'anno" per "Vivere/Vive Ya", brano eseguito insieme ad Andrea Bocelli.

L'appuntamento, previsto per il prossimo 13 novembre al Toyota Center di Houston, è supportato dal trionfo ottenuto lo scorso anno ai Latin Grammy con "Io canto", premiato come miglior album pop femminile. Un riconoscimento conquistato anche nel 2005 con il pluripremiato "Resta in ascolto", vincitore di un Grammy nella categoria "Best Latin Pop Album".

"Primavera in anticipo" segue il cd/dvd uscito lo scorso 30 novembre, "Laura Pausini - San Siro 2007", il ricordo del concerto-evento datato 2 giugno 2007, quando la Pausini fu la prima donna a esibirsi nello Stadio San Siro di Milano davanti a 70 mila spettatori.

Guarda alcune foto di Laura Pausini in concerto al San Siro

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017