Excite

Laura Pausini annuncia il nuovo album 2016 "Simili" e il tour negli stadi, info e date

  • Facebook Laura Pausini

Manca più di un anno ma non resiste Laura Pausini e annuncia il nuovo album 2016 con tour negli stadi a seguire. L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook della Pausini che “tutto d'un fiato” spiffera le novità per il prossimo anno. Nasce così un post lunghissimo dove Laura spiega “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI”.

Laura Pausini ritira il premio alla carriera "Lo Nuestro" e canta dal vivo

“Simili” è il titolo del disco 2016 di Laura Pausini che uscirà nell'autunno e, come scrive Laura: “SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni.  SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia.  SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, ‪#‎SIMILI‬ come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.

Senza sosta Laura Pausini annuncia anche il Tour 2016 #PausiniStadi che partirà il 4 giungo da Milano e passerà per Roma l'11 giungo e il 18 a Bari. Queste per ora le date confermate dall'artista, anche se è molto probabile che Laura collezionerà più di un sold out e, quindi, le date potrebbero aumentare sia nelle città già annunciate sia in nuove location che saranno identificate durante il corso di questo 2015.

Nel frattempo Laura Pausini da appuntamento il 14 maggio su Rai 1 alle 21:15 per Stasera Laura, la replica del concerto evento che l'artista aveva trasmesso già lo scorso anno. Sarà una lunga attesa per i fan della cantante che ora passeranno tutto il 2015 a chiedersi che cosa ha in serbo per loro la loro icona. Naturalmente l'album sarà pubblicato anche in spagnolo con il titolo “Similares” e seguirà probabilmente anche un tour all'estero.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017