Excite

Laura Pausini: arriva in edizione speciale "La Solitudine"

  • Getty Images

Per festeggiare i 20 anni de “La Solitudine”, canzone presentata al Sanremo ’93 che l’ha lanciata verso una carriera di successo, Laura Pausini ha realizzato un medley del brano con le versioni in italiano, spagnolo e inglese.

L’annuncio è stato dato questa mattina attraverso la pagina Fecebook ufficiale dell’artista. Il singolo, chiamato “La Solitudine - La Soledad - Loneliness/Medley 2013”, sarà disponibile su iTunes nella “download week” che va dal 26 febbraio al 5 marzo. Inoltre, a partire da mercoledì 27, saranno in vendita nello store on line ufficiale di Laura la maglietta commemorativa dell’evento e la nuovissima “Fan Club Card”.

Era il 1993 quando una giovanissima Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo con "La Solitudine": "Vent'anni fa con il brano 'La Solitudine' Laura dava inizio ad una delle più spettacolari carriere nel mondo della musica - dice Massimo Giuliano, presidente Warner Music Italy - Prima in Italia e poi in tutto il mondo ha saputo conquistare milioni di fans e imporsi come una delle più grandi star a livello internazionale".

Dopo il trionfo dell’album “Inedito” e dell’immenso successo dell’ “Inedito World Tour, Laura pare proprio non volersi fermare un attimo, sebbene sia prossima oramai alla maternità. Febbraio è arrivato e, molto presto, per lei e per il compagno Paolo Carta, arriverà anche la cicogna. L’emozione è sempre più grande tant’è che la cantante ha condiviso sempre questa mattina con tutti i suoi fan, sul suo profilo Facebook, un messaggio pieno di amore e commozione:

"Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l'8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest'anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale... Mi sa che quest'anno febbraio mi cambierà la vita :-) ...attendo con emozione... Laura".

La lunga attesa sta per finire. Presto, Laura Pausini potrà abbracciare la sua piccolina: il parto è infatti atteso per il 7 febbraio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017