Excite

Laura Pausini: bacio a Miguel Bosé sul palco dei Latin Grammy Awards 2013

  • Facebook ufficiale Laura Pausini

di Martina Pugno

In attesa del tour mondiale che tra 2013 e 2014 permetterà a Laura Pausini di celebrare i 20 anni di carriera insieme ai suoi fan di tutto il mondo, la cantante inizia a raccogliere i meritati riconoscimenti per una carriera brillante e in grado di conquistare i favori del pubblico internazionale. La Pausini è stata ospite alla 14esima edizione dei Latin Grammy Awards che si sono svolti a Las Vegas.

Guarda le foto di Laura Pausini ospite a Radio Deejay

La rassegna ha come obiettivo la premiazione dei migliori talenti della musica latina: Laura Pausini proprio non poteva mancare, come ospite e star amatissima da tutto il pubblico e, in particolare, da quello latinoamericano. Sul palco con Miguel Bosé, la cantante ha saputo far parlare di sé per il suo talento, ma anche per un inaspettato bacio schioccato al collega proprio durante il duetto live. Nessun grande gossip, però: le loro labbra si sono appena sfiorate, in segno di amicizia e intesa puramente artistica tra i due.

Laura Pausini e Miguel Bosé, sul palco della manifestazione, si sono esibiti duettando sulle note del brano “Te Amaré”, in occasione della premiazione di Bosé come “Personalità dell'anno”. Laura è rimasta sul palco per effettuare anche la premiazione di Gaby Moreno, che ha vinto il Latin Grammy come Miglior artista emergente.

Intanto, il successo prosegue a gonfie vele per l'artista italiana, che ha avuto modo di festeggiare la pubblicazione del Greatest Hits direttamente con un debutto ai vertici delle classifiche di vendita non solo in Italia, ma anche in molti altri Paesi. L'album, infatti, è già entrato nella top 30 degli album più venduti a livello mondiale su iTunes e ha conquistato la vetta della classifica Amazon dedicata all'America Latina.

Guarda il video di "Se non te" di Laura Pausini

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017