Excite

Laura Pausini, countdown del nuovo singolo "Il lato Destro del Cuore"

  • Twitter @LauraPausini

Dovranno attendere ancora 18 giorni i fan che sono in trepidante attesa del nuovo singolo di Laura Pausini che uscirà il prossimo 25 settembre in tutti gli store e sulla piattaforma web. E appena oggi la Laura nazionale ha rivelato su Twitter il titolo della canzone che si preannuncia dallo stile tipico della Pausini.

Leggi le anticipazioni del nuovo album di Laura Pausini "Simili"

Si intitola "Il lato destro del cuore" il nuovo singolo della cantante e considerato il suo successo anche in Sudamerica, ha tenuto a precisare che la canzone uscirà anche sul mercato latino-americano con il titolo "Lado derecho del corazòn".

Non si sa ancora molto della nuova canzone infatti l'artista ha fornito ai suoi fan degli indizi in pillole che hanno notevolmente accresciuto la loro curiosità. Ciò che è ormai ufficiale è che “Il lato destro del cuore” farà da apripista al nuovo album di Laura Pausini che si intitolerà “Simili” (Similares nella versione spagnola).

Dopo aver lanciato l'hashtag #LDDC e aver stuzzicato i fan con messaggi in cui ha anticipato il suo nuovo lavoro, oggi si conosce finalmente il titolo della nuova canzone che è accompagnato da una cover che mostra la Pausini di spalle. “Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album ‪#‎SIMILI‬. Non vedo l’ora che la ascoltiate…" aveva scritto su Twitter la cantante.

(Guarda il video dell'esordio di Laura Pausini al Festival di Sanremo)

E il titolo del nuovo album è Simili “perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi – aveva spiegato Laura sul social network - Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. SIMILI come siamo da sempre, ‪#‎SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016".

C’è dunque grande attesa per questo nuovo lavoro di Laura Pausini che certamente non deluderà i suoi fan, sul filo di rasoio per queste importanti novità, che certamente confermeranno il successo della cantante che da Sanremo 1993, quando vinse nella sezione Giovani con “La solitudine” non ne ha sbagliata una. D’altronde lo dice lei stessa: “Le cose che non si pianificano possono essere migliori di quelle che si organizzano nei minimi dettagli”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017