Excite

Laura Pausini: "Donde Quedo So Yo" il video del singolo con Alex Ubago, testo e traduzione

  • youtube

Da poche ora il nuovo video di Laura Pausini di “Donde Quedo So Yo” è online su youtube e già ha superato le centomila visualizzazioni. Il nuovo singolo della Pausini è stato realizzato in spagnolo in collaborazione con Alex Ubago, cantante famoso nei Paesi Baschi. Il singolo è la versione spagnola di “Dove resto solo io”, brano pubblicato nel Greatest Hits 2014 di Laura Pausini.

Guarda il video di Laura Pausini e l'incidente dell'upskirt a Lima

Il video di “Donde Quedo So Yo” riprende i motivi principali del video di “Dove resto solo io” con il pianoforte verticale e le scale a forma di tastiera del piano in bianco e nero. Sia Laura Pausini che Alex Ubago vengono rimpiccioliti in una gigantesca casa che, però, diventa un luogo da esplorare per conoscere i segreti che solo miniaturizzati si possono scovare. Il testo è praticamente la traduzione spagnola di “Dove resto solo io”, cantata in duetto dai Laura e Alex, con momenti molto romantici come nel passaggio “E questo amore che io non saprei dire. Sta qui, dove resto solo io, dove resti solo tu, dove il mondo non ha più senso”.

Recentemente Laura Pausini ha partecipato all'Ice Bucket Challenge, la campagna virale che continua a raccogliere un enorme successo tra artisti, VIP, sportivi e ora anche politici. Laura si è fatta la doccia gelata di rito per richiamare l'attenzione del suo pubblico sulla SLA, la malattia neurodegerativa per la quale si stanno raccogliendo dei fondi pubblicizzati con questo contest ricco di acqua fredda.

Tra poco, precisamente a settembre, Laura Pausini sarà in Messico come coach di La Vox México, la versione locale di The Voice e, a sfidarla come coach, ci saranno Julion Alvarez con Yuri Martin e Ricky Martin. Per questa sua presenza in Messico, Laura ha pensato bene di pubblicare una nuova versione del suo “20 – The Greatest Hits” in lingua spagnola, per celebrare la sua entrata di ruolo nella televisione messicana e fare un regalo ai tantissimi fan che la cantante ha in America Latina. Laura, però, tornerà in Italia in tempo per il suo raduno annuale con i fan che si terrà a Ravenna in concomitanza con i festeggiamenti per Halloween.

Guarda il video di Laura Pausini di “Donde Quedo So Yo” con Alex Ubago

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017