Excite

Laura Pausini duetta con Kylie Minogue per "Limpido", nuovo singolo 2013, audio

  • Foto Facebook ufficiale Laura Pausini

Quello che ieri aveva carattere di rumour, oggi assume sempre più concretezza: la collaborazione tra Laura Pausini e Kylie Minogue, a quanto pare, è davvero realtà. A darne prova non sono solo le singole artiste coinvolte, ma un lyric video del brano “Limpido”, che proviene comunque da una fonte autorevole: il brano è stato pubblicato sul profilo Youtube di Warner Music Italia.

Guarda il videomessaggio di Laura Pausini che risponde a all'invito di Fiorello all'Edicola Fiore

Guarda le foto di Laura Pausini in concerto a Napoli e Berlino

Due delle più celebri voci del panorama musicale internazionale si sono incontrate per dare vita a “Limpido”, brano pop dalle sfumature elettroniche che coniuga con perfetta armonia gli stili delle due artiste, le loro voci e l'intreccio linguistico di una canzone realizzata metà in italiano e metà in inglese.

Il ritorno musicale di Laura Pausini avviene quindi davvero in grande: il brano sarà contenuto nella colonna sonora del “Best of” che la cantante ha scelto di pubblicare per celebrare i 20 di carriera musicale. Il disco, come dimostra questa collaborazione per “Limpido”, non sarà una semplice raccolta di grandi successi, ma una chicca preziosa per tutti i fan: era già stata annunciata la presenza di ospiti internazionali, ma ora questo brano ne rivela la portata. Oltre a Kylie Minogue, altre importanti voci saranno presenti, anche se ancora devono venire svelate.

Il video di “Limpido” è stato annunciato anche in serata dalla stessa Laura Pausini, che ha accompagnato la pubblicazione del brano a un messaggio su Facebook: “A me non piace cambiare… evolvere e crescere si… ma io non cambio. Mai. e questo è il mio nuovo singolo. Che parla di chi ci vuole cambiare e ci vuole diversi ma non ci riuscirà MAI“.

Ascolta "Limpido" di Laura Pausini e Kylie Minogue

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017