Excite

Laura Pausini duetto con Biagio Antonacci: la cantante ospite nel concerto di Milano

  • Getty Images

Biagio Antonacci il 31 maggio salirà sul palco dello Stadio di San Siro a Milano. Sono due gli appuntamenti di Palco Antonacci: il 24 maggio a Bari e il 31 a Milano. Ospite di eccezione della serata milanese sarà Laura Pausini, i due infatti hanno un ottimo rapporto e si sono spesso trovati a collaborare insieme.

Guarda le più belle foto di Laura Pausini

Laura Pausini aveva ospitato Biagio Antonacci nei live di Milano, Miami e New York. Sembra quindi naturale che Antonacci abbia chiamato Laura per i suoi live italiani. Antonacci ha dichiarato che sul palco con Laura si sente a casa e che sarà bello averla con lui durante la sua festa. Antonacci ha anche aggiunto “Tu protagonista e mai ospite, sarai la voce, io sarò le tue parole, con la mia musica entreranno nell'anima di chi ascolta”. Una bella liason, dunque, quella tra i due artisti italiani.

Antonacci ha duettato con la Pausini talmente tante volte, che ormai sono una coppia bella e fatta per quanto riguarda il palco dei live. L'ultimo album di Antonacci è uscito nel 2012 con il titolo “Sapessi dire no” e, durante la presentazione in anteprima del singolo “Ti dedico tutto”, Antonacci aveva duettato proprio con Laura Pausini sulle note di “Vivimi”. All'epoca l'album venne dedicato al collega scomparso Lucio Dalla. “Sapessi dire di no” è stato certificato con un doppio disco di platino ed ha primeggiato per numero di settimane di permanenza al primo posto in classifica.

Laura Pausini è tutt'ora impegnata nel suo “The Greatest Hits World Tour 2013-2014” con 24 date fino al mese di marzo 2014, 10 delle quali saranno in Italia, mentre le altre la vedranno sui palchi di Francia, Beglio, Svizzera, Spagna, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Stati Uniti e Canada. Aveva invitato a dicembre 2013 proprio Bianco Antonacci a duettare con lei su “Vivimi” ed Emma su “Come se non fosse stato mai amore”. Antonacci era anche stato con lei a Miami e a New York.

Guarda il live di Laura Pausini e Biagio Antonacci di Vivimi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017