Excite

Laura Pausini e James Morrison ad X-Factor

L'italiana più famosa al mondo sale sul palco di X-Factor per mostrare ancora una volta il suo talento. Partita da Sanremo, Laura Pausini ha conquistato il pubblico italiano e internazionale vendendo oltre 45 milioni e stasera presenterà il suo ultimo singolo “Primavera in anticipo”. Ma non sarà l’unica sorpresa musicale della serata, infatti, dopo l’esibizione di ieri con Gabrielle Cilmi a Quelli che il calcio, James Morrison canterà nel talent show. Il giovane artista britannico ha all’attivo solo successi ed ha solo 25 anni.

Vai allo speciale su X Factor

Naturalmente questi sono solo intermezzi musicali, infatti la gara si fa sempre più dura e chiunque sarà l’eliminato il programma perderà un grande talento che sarà presto sostituito da un nuovo ingresso. Questa sera i giudic avranno l’ultima possibilità per aumentare la rosa dei campioni nella loro scuderia. La ricerca attraverso i casting è stata veramente difficile, vedremo cosa ne penserà il pubblico.

Intanto questi sono i brani assegnati per questa settimana ai gruppi vocali di Mara Maionchi: “Shiny happy people” dei Rem ai The Bastard Sons of Dioniso e “Diamante” di Zucchero ai Farias. Agli Over 24 Morgan ha dato libertà di scelta e Matteo ha preferito “Broken wings” di Mr Mister, Enrico “La cura” di Franco Battiato, Noemi “Il Paradiso” di Patty Pravo e Andrea “I shot the sheriff” di Bob Marley. Simona Ventura, demoralizzata dall’ultima puntata, ha cambiato i brani ai ragazzi in corso d’opera affidando a Daniele “Black and gold” di Sam Sparrow e a Jury “Viva la vida” dei Coldplay.

Le prove di Daniele e Juri

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017