Excite

Laura Pausini e Kylie Minogue: duetto per "Limpido", nuovo singolo per il Best of della cantante italiana?

  • Foto Tgcom24.mediaset.it

Laura Pausini e Kylie Minogue: cosa hanno in comune queste due cantanti, oltre ad essere artiste di fama internazionale? Forse molto più di quanto ci si aspetterebbe: addirittura un nuovo singolo realizzato insieme. Una prospettiva curiosa e inaspettata, che non ha ricevuto conferma ufficiale ma neppure smentita e che, proprio per questo, sta facendo il giro del web scatenando la caccia al dettaglio.

Guarda le foto di Laura Pausini dal video "Celeste"

Secondo quanto segnalato dal portale Tgcom24, la fuga di notizie e la diffusione di alcuni ulteriori dettagli sarebbe avvenuta grazie ai fan, che sul web hanno pubblicato anche quella che potrebbe essere la copertina del singolo. Secondo quanto riportato, il brano dovrebbe intitolarsi “Limpido” e venire pubblicato con una copertina con semplice sfondo nero e i nomi delle due cantanti in lettere dorate insieme al titolo del brano.

La pubblicazione di un nuovo singolo da parte di Laura Pausini, del resto, appare del tutto plausibile, dal momento che la cantante è prossima alla diffusione del suo Best Of, previsto per novembre. Il disco è stato pensato da Laura Pausini per celebrare i vent'anni di carriera musicale: non stupirebbe, quindi, che per l'occasione la cantante abbia deciso di fare le cose in grande, con un regalo speciale per tutti i propri fan. In seguito alla pubblicazione dell'album, Laura Pausini sarà impegnata in un lungo tour mondiale per la promozione del disco.

A questo punto, è lecito sognare in grande, e pensare che se Kylie Minogue ha davvero deciso di portare avanti questo misterioso progetto discografico con la Pausini, forse anche sul palco di qualche live potrebbe esserci qualche sorpresa. Nel frattempo, però, non resta che attendere conferme ufficiali di quello che potrebbe essere solo il primo di una serie di nomi importanti della musica internazionale ospitati da questa pubblicazione per la quale l'attesa cresce ora in modo esponenziale.

Guarda la presentazione di Kylie Minogue del libro "Kylie Fashion"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017