Laura Pausini: è uscito "Inedito", la tracklist

  • LaPresse

E' uscito l'11-11-11 "Inedito": Laura Pausini ritorna con un album di nuove canzoni a tre anni di distanza da "Primavera in anticipo", scegliendo una data speciale che i fan hanno atteso pazientemente ma sicuri di essere ripagati al meglio.

Guarda le foto di Laura Pausini versione relax alle Maldive

Si tratta del 14esimo disco di Laura, il decimo fatto di inediti. Realizzato in italiano e in spagnolo (col titolo Inédito), rappresenta una svolta per la cantante che ha raccontato di aver allentato la pressione che negli anni scorsi l'ha portata a girare continuamente per il mondo scrivendo e provando le canzoni in alberghi e aeroporti.

Laura ha voluto riassaporare la libertà di poter lavorare con tranquillità ma soprattutto di godersi le cose semplici della vita. Il risultato? 14 nuovi brani, tra cui il primo singolo "Benvenuto" (guarda le immagini del video) e il secondo singolo "Non ho mai smesso", poi "Troppo Tempo" in duetto con Ivano Fossati, "Inedito" in duetto con Gianna Nannini.

Una serie di collaborazioni di alto livello per un'artista che rappresenta l'Italia nel mondo, e lo farà ancora di più nei prossimi mesi dove inizierà un corposo tour promozionale prima (a partire dal Chiambretti Muzik Show in prima serata su Italia 1 il giorno di lancio dell'album), seguito dal tour vero e proprio intitolato "Inedito World Tour 2011-2012".

Di seguito la tracklist di "Inedito", l'album 2011 di Laura Pausini:

  1. Benvenuto
  2. Non ho mai smesso
  3. Bastava
  4. Troppo tempo (con Ivano Fossati)
  5. Le cose che non mi aspetto
  6. Mi tengo
  7. Ognuno ha la sua matita
  8. Inedito (con Gianna Nannini)
  9. Come vivi senza me
  10. Nel primo sguardo
  11. Nessuno sa
  12. Celeste
  13. Tutto non fa te
  14. Ti dico ciao

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014