Laura Pausini, ecco il tour latino

  • Foto:
  • ufficio stampa

La prima parte del Latin American Tour di Laura Pausini, che partirà da San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012, è stata ufficializzata. Dieci, almeno per ora, i concerti in programma fra gennaio e febbraio del prossimo anno che toccheranno le capitali di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico.

Il tour porterà la musica della popstar faentina in una delle parti del mondo che più la ama e da cui la grande artista italiana manca da oltre tre anni. Al doppio appuntamento di San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno infatti Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio) per poi risalire verso il centro America a San Josè in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), fino al Messico, dove l'artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l'11 febbraio quando, nel prestigioso Auditorium Nacional, farà tappa il lungo viaggio live di Laura.

Questa la prima parte di tournée - sempre prodotta ed organizzata da F&P Group e Gente Music - che si arricchirà nei prossimi mesi di nuove importanti tappe. Questa tranche si va ad aggiungere al già annunciato tour europeo (23 date tra aprile e maggio 2012) e seguirà di pochissimo gli 11 concerti-evento a Roma e Milano tra la fine di quest'annoe l'inizio del 2012. Insomma: un'agenda fittissima di appuntamenti per la Pausini.

Guarda le foto di Laura Pausini

Ma non è l'unica novità. Per festeggiare l'uscita mondiale del suo nuovo album, fissata come ormai arcinoto per l'11.11.2011, Laura ha voluto riservare ai suoi fan un altro grande regalo: tutti gli iscritti al Fan Club (www.laura4u.com) avranno la possibilità di partecipare a un casting fotografico - diretto dal regista Gaetano Morbioli - per aggiudicarsi un ruolo da protagonista nel nuovo videoclip, che verrà realizzato in Olanda.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014