Excite

Laura Pausini giudice a La Banda, il talent show di Simon Cowell. Intanto Rai1 propone in replica il suo show

  • Facebook

Un profilo sempre più internazionale e televisivo per Laura Pausini diventata ormai da qualche anno una star oltre i confini. Dopo aver partecipato alle versioni messicane e spagnole di The Voice, la cantante è stata chiamato a Miami da Simon Cowell, inventore tra le altre cose di X Factor e America's Got Talent, per coinvolgerla in un nuovo talent show. Per la prima volta la Pausini avrà un vero e proprio impegno negli Stati Uniti dove sarà giudice de La Banda che andrà in onda da settembre su Univison, un newtwork americano rivolto al pubblico di lingua spagnola.

Laura Pausini, improvvisa flamenco a La Voz España (VIDEO)

L'obiettivo dello show è quello di lanciare una nuova boy band latina e per la Pausini è di certo l'occasione per farsi conoscere ancora di più all'estero: "Non vedo l'ora di iniziare, non vedo l'ora! La Banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti".

TV commercial La Banda Oficial

Posted by Laura Pausini on Sabato 2 maggio 2015

Al New York Times Simon Cowell ha espresso tutto il suo entusiasmo per l'arrivo della Pausini: "Sono assolutamente entusiasta che Laura si unisca a La Banda. Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l'esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo Latino". Nel cast dello show anche Ricky Martin con cui la cantante ha già lavorato a The Voice in Messico.

A proposito di impegni televisivi in Italia potrebbe arrivare uno show tutto suo ma in attesa Rai1 proporrà in replica "Stasera...Laura!" che a maggio dello scorso anno ottenne quasi sei milioni. La rete diretta da Giancarlo Leone ha scelto di programmarlo giovedì 14 maggio alle 21.15 contro Il Segreto su Canale 5 e l'Europa League su Rete 4.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017