Excite

Laura Pausini: Halloween party a Ravenna, ecco tutti i premi in palio per il fan club

  • Facebook Laura Pausini

Laura Pausini ad Halloween terrà il suo raduno del fan club ufficiale, una ricorrenza che torna ogni anno da vent'anni di onorata carriera dell'artista. Quest'anno il tema dell'evento sarà proprio la notte di Ongissanti, visto che il raduno è previsto per sabato 1 novembre al Pala de Andrè di Ravenna. Ogni anno Laura intrattiene i suoi fan con temi sempre diversi, ma quest'anno si prevede una notte veramente speciale, anche per i lunghi festeggiamenti che l'artista sta portando avanti per i suoi venti anni di carriera.

Guarda il video di “Sino a Ti” di Laura Pausini feat. Thalia

L'annuncio dell'Halloween party di Laura Pausini era arrivato diversi mesi fa, sia sul sito del fan club che su tutti i social e canali dedicati all'artista. Ora la Pausini inizia a svelare le prime chicche di questa serata e invita i suoi fan a collaborare con una serie di indovinelli. Il primo di tutti è, naturalmente, come si vestirà Laura per questa festa in maschera, qualcuno ha suggerito da Maleficent, personaggio ispirato all'ultimo film Disney con Angelina Jolie.

Ci saranno anche diversi premi per i fan di Laura Pausini durante l'Halloween party e sono stati già svelati i nomi dei primi fortunati che hanno vinto viaggio e soggiorno nel luogo del raduno. I quattro fortunati sono stati Berthe dall'Olanda, Ralf dalla Germania, Teresa dal Portogallo e Lindsay dal Belgio, tutti fan fuori frontiera a confermare il grande successo della Pausini in tutto il mondo. Ci sarà anche in palio un biglietto aereo con soggiorno in hotel di lusso ed ingresso al concerto di Laura per il 14 febbraio 2015, la location dell'evento sarà nient'altro che Sidney in Australia. Anche questo un premio che molti fan agognano e per cui solo durante la serata si conoscerà il fortunato vincitore.

Rispetto al suo raduno 2014, Laura Pausini ha voluto condividere con i fan cosa vuol dire per lei questo evento speciale in compagnia dei suoi sostenitori. Nel comunicato su Facebook la cantante scrive "Cerco sempre di organizzare il raduno con i miei ragazzi in Emilia Romagna. Tornare a casa, anche se solo per poche ore e far conoscere i posti dove sono nata alle persone che mi vogliono bene, mi rende sempre molto felice. Molti di loro mi chiedono di conoscere la stazione dove prendevo il treno la mattina ed incontravo Marco, altri vogliono visitare il fans club che è la casa dove sono cresciuta e che ora contiene i premi e i regali che ho ricevuto, altri semplicemente vogliono capire cosa c'è nella campagna che mi ha vista diventare da bambina a mamma. Amo viaggiare e vivere per il mondo ma il mio cuore e le mie radici sono sempre qui ed è qui che voglio incontrare coloro che si sono chiamati i 'pausiniani' ma soprattutto quelli che io chiamo 'i miei amici più veri'. "

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017