Excite

Laura Pausini: il video di "Entre Tu Y Mil Mares" feat. Melendi, testo

  • Facebook Laura Pausini

Il nuovo singolo di Laura Pausini è “Entre Tu Y Mil Mares” in collaborazione con Melendi. Questo brano è l'ultimo estratto dall'album “20 – Grandes Exitos”, la versione spagnola del greatest hits che Laura Pausini ha pubblicato lo scorso anno per celebrare i suoi 20 anni di carriera. Il singolo verrà lanciato anche da un video in uscita il 30 gennaio e che è stato descritto dall'ufficio stampa della Pausini come quello “più strano mai fatto in questi anni di carriera”.

Guarda il video di Laura Pausini di "Sino a Ti" feat. Thalia

Il video di Laura Pausini e Melendi di “Entre Tu Y Mil Mares” può essere visto in una breve anteprima nel teaser pubblicato dalla cantante. La clip è un omaggio ad un famoso film, di cui però non è ancora stato rivelato il nome, anche se dalle prime scene si capisce che Laura sarà nelle vesti di un serial killer, qualcosa di veramente diverso dalla sua solita immagine. Al suo fianco ci sarà il cantautore messicano Melendi, anche lui protagonista del video con la cantante.

“Entre Tu Y Mil Mares” è la versione spagnola del brano “Tra te e il mare” che Laura Pausini ha pubblicato nel 2000. La musica e il testo originali della versione italiana sono stati scritti da Biagio Antonacci, mentre l'adattamento in lingua spagnola è stato fatto da Badia. La versione spagnola di “Entre Tu Y Mil Mares” è uscita come primo singolo dell'omonimo album pubblicato per la Spagna e l'America Latina.

Il testo di “Entre Tu Y Mil Mares” di Laura Pausini è la trasposizione dell'originale italiano in lingua spagnola ed è una ballata romantica dove Laura canta la sofferenza di doversi dividere tra un amore difficile e la popria sopravvivenza all'interno di un rapporto estremamente contrastato. Laura Pausini, che è stata coach di La Vox Mexico, sarà anche ospite speciale del Festival di Sanremo 2015.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017