Excite

Laura Pausini: in concerto con Beyoncè per le donne in "The sound of change live"

  • Facebook ufficiale Laura Pausini

Laura Pausini torna a cantare. Dopo la gravidanza che le ha portato la piccola Paola, la Laura nazionale rimette i piedi sul palco e lo fa in grande, sarà ospite a Londra il 1 giugno 2013 al Twickenham Stadium per cantare in onore delle donne. “The sound of change live" è l'iniziativa del “Chime for change”, campagna fondata da Gucci che ha lo scopo di raccogliere fondi per garantire salute, giustizia ed educazione a tutte le donne del mondo.

Guarda tutte le foto della carriera di Laura Pausini

L'evento/iniziativa ha come direttore artistico la cantante Beyoncè che ha organizzato, con altri, il tutto, all'insegna di un obiettivo fondamentale, quello di far sentire la voce di tutte le donne del mondo attraverso la musica.

Laura Pausini ha da sempre un occhio di riguardo per la beneficenza con particolare attenzione alle donne, ricordiamo il mega concerto organizzato all'Aquila “Amiche per l'Abruzzo” per raccogliere fondi necessari alla ricostruzione della regione d'Italia colpita da un forte terremoto nel 2009.

Al Tgcom, a proposito dell'iniziativa, la Pausini ha dichiarato: “Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità. Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un'occasione per far sentire la mia voce”.

Oltre all'unica italiana scelta, Laura Pausini, al concerto parteciperanno anche Rita Ora, Beyoncè, Ellie Goundling, Florence+The Machine, Haim, John Legend, Iggy Azalea, Timbaland.

I biglietti sono acquistabili già da oggi dal sito ufficiale della fondazione Chime for change. Una volta acquistato il biglietto, l'acquirente potrà scegliere l'associazione no profit a cui donare l'importo del ticket.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017