Excite

Laura Pausini incontra il fanclub: annunciato il raduno 2013 a Faenza

  • Foto Facebook ufficiale Laura Pausini

Quello di Laura Pausini è sempre un attesissimo ritorno per migliaia di fan, che anche quest'anno, si ritroveranno per una serata speciale insieme alla cantante. La Pausini ha infatti annunciato ufficialmente il raduno del fanclub, che si terrà il20 ottobre a Faenza e durante il quale l'artista sarà naturalmente presente.

Guarda le foto di Laura Pausini in concerto a Napoli e Berlino

I dettagli del ritrovo devono ancora essere comunicati, ma si tratterà sicuramente di una serata ricca di sorprese per i fan, che avranno modo di celebrare il ritorno sulle scene di Laura Pausini dopo la felice pausa presa per la maternità: la mamma della piccola Paola Carta ha fatto il suo primo ritorno sul palco il 1 giugno, a Londra, in occasione dell'evento benefico Chime for Change.

L'evento non è l'unico impegno in agenda per la Pausini, pronta ad un ritorno duraturo a tutti gli effetti nel mondo della musica: la cantante ha già annunciato la pubblicazione, per il periodo natalizio, di un “Best of” contenente anche qualche brano inedito, nonché un tour per portare in giro per l'Europa il nuovo album. Laura Pausini sarà quindi impegnata sul palco nel corso del 2014, con la piccola Paola rigorosamente al seguito.

In questi mesi di lontananza dalle scene, Laura Pausini non ha comunque mancato di mantenere un rapporto aperto e, per quanto possibile, diretto con i propri fan, rilasciando interviste e sottolineando come lo stop fosse solo temporaneo e come la cantante avesse voglia di fare presto ritorno sul palco e in studio di registrazione. A detta dell'artista stessa, la maternità l'ha cambiata molto: la “nuova Pausini” si presenterà in una veste rivoluzionata anche sul palco e nel nuovo disco in arrivo? Forse una prima risposta a questa domanda potranno darla proprio gli iscritti al fanclub ufficiale, che avranno modo di ascoltare live Laura nel corso del raduno di Faenza, e che magari avranno occasione di ricevere un primo assaggio degli inediti di prossima pubblicazione.

Guarda il video di "Celeste" di Laura Pausini

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017