Excite

Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci, la canzone per Fiorello e il Sig. Mario: ecco il video

  • Twitter @onstage

Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci hanno cantato insieme una canzone per Fiorello e Mario, coinvolti entrambi nell'incidente che ha visto il noto showman investire il Sig. Mario Bartolozzi qualche giorno fa a Roma. I tre cantano dell'incidente e poi fanno i loro auguri sia a Mario che a Fiorello, augurandosi una loro pronta guarigione. In un passaggio della canzone citano anche il famoso detto italiano “quando c'è la salute c'è tutto”. Nella canzone il trio fa anche gli auguri a tutti quelli con le ossa a pezzi.

Guarda le foto del tour di Jovanotti

L'occasione della riunione Pausini-Jovanotti-Antonacci è quella di New York, dove al Madison Square Garden Laura era in concerto con il suo tour mondiale. In questo evento la cantante aveva invitato Antonacci sul palco e Jovanotti si trovava tra il pubblico. Così insieme hanno deciso di fare una dedica in diretta dai camerini del Madison Square Garden all'amico Fiorello e al pedone Mario, protagonista sfortunato di questa vicenda. La canzone è stata scritta insieme, anche se il promotore dell'idea originale è stato proprio Lorenzo.

Fiorello è attualmente ricoverato in terapia intensiva. Lo showman ha forti cefalee, nausea a diverse amnesie dovute al trauma cranico subito. Il Sig. Mario, 73 anni, ha riportato numerose fratture, alla tibia, al perone e al bacino che, per la sua età, non sono di certo uno scherzo. L'incidente è stato causato da Fiorello che non ha visto il pedone mentre attraversava sulle strisce, investendolo. Il Sig. Mario dovrà subire anche degli interventi chirurgici in modo da ridurre le sue fratture.

Intanto sui social network il popolo si è diviso tra coloro che augurano una pronta guarigione a entrambi e quelli che, invece, sono più maligni rispetto alla faccenda. Numerosi i commenti su Twitter in cui il popolo del web parla di spulciare i soldi a Fiorello, del pedone che avrebbe dovuto fare più attenzione perchè i VIP hanno la precedenza, e varie ironie sull'accaduto, che rimane comunque un fatto tragico che, si spera, si risolverà presto per la salute di entrambi.

Guarda il video di Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci per Fiorello e il Sig. Mario

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017