Excite

Laura Pausini miglior artista dei "World Music Awards"

E' lei la diva della musica leggera italiana. Laura Pausini ha vinto il World Music Awards, in qualità di "Best Female Artist". La premiazione si è tenuta a Montecarlo ed il premio è arrivato dopo che nell’ultimo anno il suo album "Io Canto" ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo.

La cantante non è certo novizia in fatto di riconoscimenti: quello che ha ricevuto ieri sera sul palco dello 'Sporting Club' del Pricipato di Monaco è il suo terzo Music Award, e nel 2006 aveva vinto il 'Grammy Award' per il miglior album pop latino dell’anno, 'Escucha', solo per citarne i più importanti. Ecco le immagini dei World Music Awards.

"Sono molto contenta: è per me un grande onore rappresentare ancora una volta il nostro paese in una cerimonia così importante", ha commento così Laura nel corso della cerimonia. "È il mio terzo World Music Award, ma non smetto di pensare che sono qui per tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono e a cui va tutta la mia gratitudine".

La cantante subito dopo la premiazione, è partita per Las Vegas dove la attende il "Latin Grammy Awards", premio al quale è candidata sempre con l'album "Io canto". Dunque, un successo planetario per la cantante romagnola al quale si sono aperte anche le porte di uno degli stadi di calcio più grandi e famosi, lo stadio di S.Siro, in cui si è esibita lo scorso giugno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017