Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Laura Pausini: nuda nel video del nuovo singolo "Mi tengo"?

  • Infophoto

Versione sexy per Laura Pausini nell’ultimo video “Mi tengo”, quarto estratto dall’album “Inedito”, pubblicato lo scorso novembre.

Guarda le foto di Laura Pausini

In questo videoclip, Laura è ripresa con le spalle scoperte circondata da sfondo bianco. L’inquadratura si limita a mostrate solo le parti alte lasciando intendere che la Pausini, sotto, sia nuda. A fare da cornice alle scene tre ragazzi a torso nudo e un’ altra ragazza, anch’essa potenzialmente senza vesti. Peccato che alla fine, un’inquadratura totale svela l’arcano.

La Laura nazionale indossa solo una maglia a fascia, stesso modello intravisto indosso all’altra attrice del video, che le lascia scoperte spalle e decollette. Lo stile del nuovo videoclip è molto minimal, molti primi piani della Pausini che sussurra la canzone all’orecchio degli altri attori impegnati nelle immagini di “Mi tengo”.

Tra gli uomini a torso nudo figura anche Gianluigi Fazio, suo collaboratore e corista.

“Mi tengo” è un brano fatto di memorie, di incontri nuovi con presenze di un passato del quale si vuole cancellare il ricordo negativo.

Il brano è scritto da Niccolò Agliardi. Il video è diretto da Gaetano Morbioli.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016