Excite

Laura Pausini, nuovo sito e album nel 2011

Aveva detto che si sarebbe fermata per un anno, ed ha mantenuto la parola: 'Sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno – aveva dichiarato Laura Pausini dodici mesi fa – devo capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos'è l'Ici'.

Guarda le foto di Laura Pausini

Enigmi dell'Ici a parte – se vuole glielo spieghiamo noi con tanto di cartelle catastali alla mano – pare che la lunga pausa musicale stia per concludersi. I segnali sono diversi. Anzitutto, il lancio del nuovo sito ufficiale della Pausini, Laurapausini.com, on line dall'11 gennaio. Ogni mese il portale avrà una veste grafica differente e diventerà il punto di riferimento per i fan.

Il 2011 sarà però anche e soprattutto l'anno del nuovo disco, il seguito dell'ultimo Primavera in anticipo, uscito ormai nel novembre di due anni fa. L'anno scorso è stato pubblicato Laura Live World Tour 09 (con tre inediti), anche per il mercato spagnolo. Dopo l'album, dunque, c'è da aspettarsi per la prossima estate-autunno (ma forse più in là) anche un nuovo, imponente tour mondiale dopo quello immortalato nel live dello scorso anno, e che ha toccato ben 17 paesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017