Excite

Laura Pausini raduno 2014 a Ravenna: tutte le info

  • Facebook Laura Pausini

Laura Pausini è pronta per il raduno annuale del suo Fan Club, anche se manca ancora un po' di tempo prima che diventi realtà. Infatti l' incontro ufficiale con i fan di Laura sarà il 1° novembre prossimo a Ravenna al Pala De Andrè e, vista la data del meeting, Laura ha chiamato la serata “The Halloween Paty”. Il poster del party della Pausini la vede in una rivisitazione dark su uno sfondo d'ispirazione halloweeniana tra zucche e pipistrelli, rovi e luna piena.

Guarda le foto di Laura Pausini premiata ai Music Award 2014

Per i dettagli del prossimo Laura Pausini Official Fans Club Meeting bisognerà attendere la pubblicazione sul sito del Fan Club ufficiale su laura4u.com, dove saranno messi a disposizione anche dei pacchetti turistici e del merchandise speciale che sarà dedicato all'evento nello specifico. A questo raduno sicuramente non parteciperà la signora della lite in spiaggia arrivata fin su Facebook dopo il soggiorno al mare di Laura, quando erano volate parole pesanti e la stessa Pausini si era trovata a dover replicare alle accuse di essere una maleducata e una cafona.

Per chi non fosse ancora iscritto al Fan Club di Laura Pausini può sempre farlo con quattro formule diverse: Low Cost per 20 euro l'anno, Silver a 30 euro l'anno, Gold a 45 euro l'anno e Platinum a 60 euro l'anno. Ogni formula ha all'interno diversi servizi tra cui l'ingresso al sound check del tour, la partecipazione alle iniziative del fan club, l'acquisto in anticipo dei biglietti dei suoi concerti, la chat privata di Laura e i suoi fan, sconti sul merchandise e vari altri servizi disponibili esclusivamente per gli iscritti.

Nel frattempo ancora si chiacchiera dell'incidente di Laura Pausini per l'upskirt avvenuto al concerto di Lima, dove la cantante era uscita in accappatoio per un altro encore e, accidentalmente, l'indumento le si era aperto proprio all'altezza dell'inguine mostrando tutte le sue bellezze al pubblico. Laura aveva anche replicato ai giornali che l'avevano data nuda, spiegando come si era svolta tutta la faccenda, anche se, di fronte al suo pubblico, aveva sportivamente commentato “ se si è vista si è vista, ce l'ho come tutte le altre”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017