Excite

Laura Pausini regala il video di "Raidant" - "Limpido" ai suoi fan

  • Fonte ⒸGetty Images

Laura Pausini ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi fan. “Radiant” è il titolo della versione inglese-italiano di “Limpido”, il primo singolo tratto dalla raccolta di grandi successi della cantante romagnola. Proprio con questo brano, scritto da Virginio Simonelli, nel mese di settembre 2013 la cantante ormai di fama internazionale anticipava il rilascio del Greatest Hits con il quale dava il via ai festeggiamenti dei suoi primi 20 anni musicali.

Ascolta Laura Pausini che duetta con Kylie Minogue per "Limpido"

Oggi, alla vigilia del debutto australiano, con i concerti organizzati a Melbourne e Sydney, la Pausini ha deciso di rilasciare un piccola chicca del progetto di quel disco che raccoglieva le più grandi canzoni che hanno segnato la sua carriera sul palco della musica pop.

Questa versione era stata realizzata per la raccolta "20 – The Greatest Hits" ma non trovò spazio nell’album in quanto venne sostituita dalla versione italo-inglese cantata insieme a Kylie Minogue. Sempre con la stessa cantante decise di duettare per incidere anche la versione spagnola (Limpio) ed entrambe furono poi inserite nel disco "20 – Grandes Exitos" pubblicato in Spagna.

Oggi, a distanza di più di un anno dall’uscita dell’album e a pochi giorni dalle date del tour australiano, Radiant (ormai rimasto nel cassetto per tanto tempo) ha visto la luce. Laura Pausini ha infatti voluto tirar fuori quella versione di Limpido e il video è stato pubblicato on-line. Per tutti i fan della cantante questa perla rappresenta una vera e propria rarità. Questa versione del brano infatti, così come è stato diffuso dallo staff, non verrà mai pubblicata né venduta al pubblico.

Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti sulla carriera dell’artista, Laura ha recentemente vinto, per la terza volta, il “Cadena Dial”, ossia uno dei premi più importanti della musica spagnola che aveva già ricevuto anche nel 2007 e nel 2012. La premiazione e il ritiro del premio avverrà nel mese di marzo a Tenerife.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017