Excite

Laura Pausini riceve il premio alla carriera ai World Music Awards 2014

  • Getty Images

Laura Pausini riceverà il Premio alla Carriera ai World Music Awards 2014 come riconoscimento per tutto il successo nella sua storia di cantante a livello internazionale. L'occasione sarà quella del 27 maggio a Montecarlo, dove saranno presenti artisti importanti come Mariah Carey e Ricky Martin, all'interno della manifestazione che premierà tantissimi artisti internazionali. Questo Premio alla Carriera arriva proprio in occasione dei festeggiamenti dei 20 anni di musica della Pausini, che sta celebrando da febbraio 2013 con una serie di concerti ed eventi in giro per il mondo.

Guarda le foto di tutti i duetti di Laura Pausini da Tiziano Ferro a Kylie Minogue

Per i World Music Awards 2014 sono già state aperte le votazioni online sul sito ufficiale. Tra i tanti artisti in concorso ci sono gli One Direction, Justin Bieber, Miley Cyrus, Shakira, Britney Spears, Lady Gaga, Katy Perry, che potranno portarsi a casa una delle statuette delle categorie in palio. Tra i premi ci sono quelli di Migliore Canzone del Mondo, miglior album, video, artista femmine e maschile e miglior gruppo., tutti sempre del mondo naturalmente.

La Pausini ha appena celebrato in televisione un altro pezzo della sua lunga e brillante carriera. Su Rai1 la cantante è andata in onda con “Stasera Laura: ho creduto in u sogno”, un programma monografico che ha avuto un grandissimo successo. Lo spettacolo si è svolto proprio dopo il grande concerto-evento del 18 maggio a Taormina, dove tra gli ospiti saliti sul palco con Laura c'erano anche Emma Marrone e Marco Mengoni. Recentemente la Pausini aveva anche pubblicato il video di “Se Fue” con Marc Anthony, che ha aperto le danze alla pubblicazione del suo album in spagnolo di grandi successi anche in Italia.

Attualmente Laura si sta anche preparando per il suo secondo giro di concerti che la vedranno in Spagna il 7 giugno, in Australia il 12 giugno a Melbourne e il 14 a Sydney, a Mosca il 22 giungo e San Pietroburgo il 24, per poi tornare a casa. Le ultime date italiane della Pausini saranno il 10 luglio a Locarno in occasione del Moon and Stars Festival, il 15 luglio presso la Reggia di Caserta e chiuderà dopo l'estate il 9 settembre all'Arena di Verona.

Guarda il video di Laura Pausini di “Se non te”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017